Purtroppo il supporto remoto non fa miracoli e non può risolvere tutti i problemi soprattutto se non c'è connessione o il dispositivo non si accende,
non tutti i telefoni e tablet permettono l'accesso remoto, dunque le circostanze vanno valutate singolarmente.

Cosa è possibile ad esempio fare:

  • Diagnostica hardware e installazione periferiche
  • Aggiornamenti e risoluzione anomalie software
  • Creazione di caselle di posta, canali youtube etc etc…
  • Consigli e installazione di strumenti migliori per lavorare e organizzare meglio le attività a casa
  • Software per web meeting e registrazioni video
  • Configurazione di pc e smartphone (mail e specifiche app etc etc)
  • rimozione di virus, controllo e configurazione del computer
  • Backup e salvataggio dati
  • molto altro…..


REQUISITI GENERALI:

Tutto questo avviene mediante l’installazione di un software di assistenza remota (previa autorizzazione) ed eseguito nel massimo rispetto della privacy dell’utente.
- E’ necessario una connessione a internet funzionante
- Preferibile anche l’utilizzo dell’app Telegram (opzionale)

COME FARE:
Compilare uno dei moduli di richiesta sottostanti e descrivere il più possibile la situazione, le guide rapide possono già aiutarti nell'identificare dispositivo e versione del tuo oggetto tecnologico.
Verrai ricontattato quanto prima per confermare la fattibilità dell'attività e le tempistiche necessarie, di qui il costo indicativo e come procedere.
(Se necessario al primo collegamento verrà fatta una valutazione approfondita della problematica)

La prima ora normalmente è sufficiente per risolvere il problema per la maggior parte delle richieste,
Se si dovesse protrarre oltre la prima ora o per natura dell'attività continuare in altro giorno ci si accorderà di volta in volta sul da farsi.

Un software di supporto remoto (per pc o smart-device) permette di collegarmi in teleassistenza effettuando delle connessioni totalmente sicure e presidiate, non potrò accedere a nulla di cui tu non abbia dato il permesso!

Ti guiderò nel recupero e attivazione dell'applicativo mediante un appuntamento telefonico, da li in poi verrà valutato l'intervento.

Non esistono particolari requisiti per l'installazione del client, che funziona con qualsiasi linea ADSL e sulla maggiorparte dei PC con sistema operativo Windows XP, Vista, 7, 8 e 10, Apple e Linux in generale (è però importante saperlo a priori tramire i moduli sottostanti)

 

1496219182 periferiche2
Richiesta per
computer

1496156931 smartphone tablet2
Richiesta per
Tablet e Telefoni

 

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookies Policy.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'